LOBZINE #21
Ayo eccoci qua, ora è il mio turno, mi presento, sono Alex, ma tutti mi conoscono con li nome da strada “spud”. .’ Classe 1994, nato e cresciuto tra li…
Ayo eccoci qua, ora è il mio turno, mi presento, sono Alex, ma tutti mi conoscono con li nome da strada “spud”. .’ Classe 1994, nato e cresciuto tra li…
Yo! Sono Lorenzo, in arte bernuggets, artista e illustratore di Treviso. Ho sempre disegnato mostri da quando ero all’asilo, e ho sempre avuto sottomano un fumetto che avesse violenza all’interno.…
@wassupeffe è un fotografo nato a Treviso classe 2004, matura la sua passione per la fotografia documentando le skate sesh al suo local skatepark. La sua vision si amplia nel…
Questa bio arriva dal futuro, in uno spazio in cui le bio non esistono, per cui molto brevemente a 8 anni ho fatto il mio primo disegno di Simba, da…
Il mio nome è Chiara Lacirignola in arte “Hefty Picky”, ho 26 anni e sono un’illustratrice della zona del lago maggiore, Arona (NO). Il termine Hefty Picky con un’inglese un…
Alessandro Doro è un creativo nato a Lobia, che si muove tra Cittadella e Bassano del Grappa. In tutte le sue opere Maria (nome d’arte di Alessandro) Fa un po’ quello…
Ciao, sono Fuci. Sono nato e cresciuto a Mestre, un luogo che ha sempre influenzato molto quello che sono e con il quale ho sviluppato un profondo legame. Nella vita…
Mi chiamo Gianluca Camozzi, in arte “sasasa” Sono nato a Venezia nel 97 e mi sono trasferito da poco a Rotterdam. Sono cresciuto ascoltando punk e questo mi ha influenzato.…
Alessandro Spadaro aka TiR-oNE è un artista siciliano dalle mille passioni.Si forma al Liceo Artistico ma le sue influenze creative vengono dalle forme di espressione della subcultura come la musica…
Fatomale è un artista visivo che si esprime attraverso l’illustrazione, la grafica e il disegno tradizionale, creando immagini di grande impatto emotivo caratterizzate da colori vivaci e uno stile giocoso…
Non sapendo bene da dove cominciare questa descrizione, partirò dalla fine: per questa collaborazione con Lobster ho deciso di realizzare “ex novo” queste 15 tavole che avevo in mente di…
Massimo Zanchi. Un approccio infantile che si nutre di imprevisti tecnici, incidenti e accidenti creativi, impronte e tracce fortuite abbandonate in libertà. La casualità diventa pretesto per tentare sentieri espressivi…